BENEDETTO L’UOMO CHE CONFIDA NEL SIGNORE..MALEDETTO L’ UOMO CHE CONFIDA NELL’ UOMO (Geremia, 17,5)

    Oggi si sta diffondendo troppo la paura per tutto il male che sta dilagando perché molti non credono più nell’esistenza dell’unico Dio Creatore e Signore del Cielo e della terra. Non dimentichiamoci che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. È...