13 Settembre 2022

CHI BRAMA QUALCHE FORMA DI APPARIZIONE STRAORDINARIA PER CREDERE NEL SIGNORE, NON LO ONORA COME DIO.

 

 

Chi brama qualche forma di apparizione straordinaria per credere nel Signore non lo onora come dovrebbe.

Se ci pensiamo bene tutto ciò che captano i nostri sensi è opera di Dio ed, in fondo, se si vuole capire ciò senza pregiudizi, testimonia la sua esistenza.

Ma il Signore è anche Provvidenza, per cui Egli ci sostiene continuamente, ma dobbiamo saper interpretare tutto ciò che avviene in noi e fuori di noi. Per questo ci vuole l’aiuto dello Spirito Santo, anche perché non sappiamo nemmeno come si dovrebbe pregare, afferma la Sacra Scrittura.

La Sacra Scrittura stessa testimonia l’azione di Dio nella storia ed in ognuno di noi. Ostinarsi a non credere alla sua esistenza ed alla sua presenza attiva nella nostra vita quotidiana, oltre ad essere paradossale per la nostra stessa ragione, dispiace molto al Signore perché ama tutte le sue creature indistintamente.

Egli usa sempre misericordia per chi si pente anche della propria incredulità e della mancanza di fiducia nei suoi confronti, ma siccome ci ha lasciato il libero arbitrio non vuole interferire sulle nostre scelte personali, anche se ad alcuni veggenti ha concesso apparizioni straordinarie per fini benefici che solo Lui conosce.

 

PER LE DONAZIONI:

https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…