OGNI PERSONA HA UNA DIGNITÀ UNICA ED IRRIPETIBILE, PERCHÈ AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DIVINA

    A volte ci stupiamo di fronte ad un bel paesaggio o davanti ad un meraviglioso panorama… e facciamo bene!Rimaniamo sbalorditi per il Cosmo così vasto e complesso. Ci meravigliamo del microcosmo e del Macrocosmo ed è giusto, perché è Creazione divina. Ma...