A volte ci stupiamo di fronte ad un bel paesaggio o davanti ad un meraviglioso panorama… e facciamo bene!Rimaniamo sbalorditi per il Cosmo così vasto e complesso.

Ci meravigliamo del microcosmo e del Macrocosmo ed è giusto, perché è Creazione divina.

Ma quando siamo di fronte ad un essere umano, il nostro stupore dovrebbe essere irrefrenabile. Ci troviamo di fronte ad un essere fatto di terra e di spirito contemporaneamente.

Un essere impastato di polvere animata che ha una coscienza qualitativamente superiore a tutti gli animali, il quale può comunicare con un linguaggio sociale e personale.

Usa i sensi, osserva, commenta, ricorda, impara, progetta, lavora, decide tra il bene ed il male, prova sentimenti, emozioni, odia e ama, prega e adora. Soprattutto possiede un’anima immortale unica ed irripetibile!

Ogni persona è davvero ad immagine e somiglianza di Dio, e ricorda l’infinito mistero di Dio.

 

PER LE DONAZIONI:

https://www.paypal.com/paypalme/piaipi SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it