Tutti noi uomini e donne agli occhi di Dio abbiamo una grande dignità, perché siamo fatti a sua immagine e somiglianza e figli nel suo Figlio Gesù, fatto uomo per noi.

Per questo il Signore ci ha donato il libero arbitrio.

Nessuno ha il diritto di sfruttare l’altro o di limitarne la libertà, se non per seri motivi di sicurezza sociale.
San Paolo afferma che siamo “Tempio dello Spirito Santo”. Ciò significa che in noi dimora anche la SS.Trinità, se vogliamo.

Per questo dobbiamo trattare il nostro corpo con rispetto ed amore e curare l’anima immortale.

Chi inganna gli altri con falsi pretesti mascherati a fin di bene e ne limita la libertà di esprimersi, di muoversi o di lavorare, va contro il piano del Signore per ognuno di noi e commette un grande abuso, per cui dovrà rispondere davanti a Dio, se non si pente e non si converte..

Se tutta l’umanità, compresi coloro che detengono il potere, diventassero consapevoli della grande dignità di ogni persona, la vita sociale cambierebbe molto e ci sarebbero meno discriminazioni sociali e personali, proprio perché davanti a Dio tutti abbiamo una dignità.

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…