Il più piccolo degli uomini si mette con amore e con grande fede al servizio di Gesù e diventa grande riferimento per i fratelli, perché Gesù opera meraviglie, servendosi degli ultimi, dei semplici.
Il regno di Dio è amore, se noi ci lasciamo coltivare da Dio diventiamo terreno buono che dà molto frutto.
San Michele Arcangelo a Petralia disse:”Purtroppo molti di voi si credono colti e potenti e invece vivono nel buio ignorando l’esistenza dell’Onnipotente.
Pregate la Santissima Trinità affinché satana non si serva di questi uomini ignoranti e assetati di materia per fare male nel mondo.
Pregate ogni giorno e digiunate almeno una volta al mese, affinché tali uomini si convertano a Dio e regni la pace nel mondo”.
Chi ha fede in Dio e prega rimane tranquillo e sereno anche quando tutt’intorno c’è confusione e rumore perché Gesù è la nostra guida e nessuno può confondere e smarrire colui che segue Gesù.
Pace e coraggio
Salvo Valenti
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it