Un’occasione per riflettere spesso su noi stessi e la nostra vita: Stiamo constatando attorno a noi un aumento di morti sia improvvise, che quelle causate da varie malattie. Un giorno, non si sa quando, nemmeno noi ci saremo più in questa dimensione spazio temporale. I defunti ci hanno solo preceduto. Non dobbiamo pensare che questo giorno sia chissà quanto lontano da ora. Il tempo passa in fretta: basta guardarsi un momento indietro e ci rendiamo conto che gli anni che abbiamo trascorsi non esistono più. Così non esisterà nemmeno il nostro corpo terreno perché sarà completamente inerte e si disgregherà nel ciclo naturale.

Questo, però, non dovrebbe rattristarci se crediamo alla Vita Eterna in Gesù Cristo. Egli farà risorgere il nostro corpo trasformato e non soggetto al degrado spazio-temporale. Non avrà bisogno di nutrirsi o di bere, e non soffrirà più di pene fisiche e psichiche. In Gesù Cristo la nostra gioia sarà piena perché vedremo la Verità così come è. Ameremo la Trinità in modo molto profondo e gioioso.

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi