4 Febbraio 2022

I GOVERNANTI SERVANO IL POPOLO CON AMORE, PER IL BENE COMUNE NON FACCIANO COME ERODE (Salvo Valenti)

 

 

(Testo del veggente SALVO VALENTI)

 

Erode viene messo con le spalle al muro dalla figliastra, su indicazione di sua madre, per uccidere un uomo di Dio, santo, Giovanni Battista.

Il diavolo in ogni tempo si serve di alcune persone per ricattare o convincere alcuni governanti affinché uccidano il cristianesimo e promuovano le opere di satana.

Così anche oggi diverse associazioni si comportano come la moglie di erode e servendosi dei governanti, approvano leggi diaboliche di morte e perversione e cercano di uccidere il cristianesimo.

San Michele Arcangelo a Petralia disse:”Governanti che opprimete i popoli e approvate leggi contro la vita e contro natura che offendono Dio, pentitevi finché siete in tempo e recuperate gli errori, prima che sia troppo tardi e vi finirà male”.

Meglio vivere all’ultimo posto nella società ed entrare in paradiso, piuttosto che servire satana e finire all’inferno dove sarà pianto e stridore di denti per l’eternità.

I governanti non devono fare lo stesso errore di Erode, ma devono servire il popolo con amore, per il bene comune.

(Testo del veggente SALVO VALENTI)

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di https://www.mondocrea.it