(Gesù a suor Maria della Trinità, Colloquio interiore n.409-410-411)

Il valore della vostra vita consiste nel fatto che Dio vi è affidato perché trasmettiate la sua conoscenza alle generazioni che vi succedono, la sua conoscenza vera, quale la Chiesa l’ha in deposito. In questo consiste la vostra responsabilità.

Io opero nel mondo, ma vi lascio anche operare. Voi potete secondare la mia opera come potete ostacolarla.
In questo consiste la vostra responsabilità.

Bisogna far amare la religione ad ogni costo. Bisogna che le anime si ancorino alla mia Chiesa spontaneamente per amore, altrimenti le loro pratiche sono vane.
È solamente quanto le anime e sperimentano e vivono per amore che procura la gloria di Dio e la loro salvezza.

Bisogna che ad ogni costo i miei discepoli si facciano tutto a tutti per guadagnare le anime, di modo che queste li ascoltino e in seguito abbiano ad ascoltare me.
I mezzi cui ricorrere per attirarle hanno molta importanza. Perché non impiegate voi i mezzi che ho scelto io?

La santità consiste nel lasciarmi dimorare dentro di voi, sono io stesso che la realizzo in voi. Consiste nel donarmi la vostra umanità, sicché io riviva ancora tra voi.
È semplice. Anche i fanciulli lo comprendono

(Gesù a suor Maria della Trinità, Colloquio interiore n.409-410-411)

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it