9 Gennaio 2022

COME CRISTIANI, INVECE DI DIRE “QUANDO MORREMO” DOVREMMO DIRE “QUANDO IL SIGNORE VERRÀ A PRENDERCI”

NON SAPPIAMO NÈ IL GIORNO NÈ L’ORA

 

Il Signore in genere non ci rivela personalmente il momento in cui verrà a prenderci, per motivi misteriosi, ma sempre per il nostro bene.

Invece di dire “quando” moriremo” dovremmo imparare a dire “quando il Signore verrà a prenderci”

Questo perché la durata della nostra vita terrena non dipende generalmente da noi. Il Signore è Amore Onnipotente. È Lui che ci ha fatto esistere, ci ha donato un corpo ed un’anima immortale, ci sta continuamente sostenendo anche se ci disinteressiamo di Lui o ci opponiamo alle sue leggi e lo odiamo.

Egli continua ad amarci sperando sempre nella nostra conversione: attende il giorno in cui comprenderemo che è proprio la sua Divina Misericordia che ci ha consentito di continuare a vivere su questa terra affinché prendiamo coscienza che senza di Lui non siamo nulla.

Egli aspetta pazientemente che noi corrispondiamo al suo amore, riconoscendo che è stato Lui ad amarci per primo e che è Lui la Verità, la Via e la Vita.

Quando si è consapevoli di questo il Signore si commuove teneramente e continua a darci grazie per la conversione interiore.

Noi, quindi, dobbiamo vivere consapevolmente nella provvisorietà, utilizzando il tempo che ci rimane da vivere in questa dimensione terrena come fosse l’ultimo, pensando che Egli ci aspetta teneramente per l’Eternità, offrendoci il suo Cuore ricolmo di profondo e particolare amore.

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di https://www.mondocrea.it