Chi prega si salva,chi non prega si danna (Sant’Alfonso M.de Liguori) Dalle cronache si legge che oggi tanti, e sempre di più, vengono presi anche nel sonno. Non cerchiamo mai di addormentarci senza aver chiesto sinceramente perdono a Dio per i peccati del giorno trascorso e quelli della vita intera che abbiamo commesso. Soprattutto chi è consapevole di essere in stato di peccato mortale, non rimanga così. Chieda perdono e prometta a Dio di confessarsi il più presto possibile e verrà subito perdonato dal Signore.
Appena l’anima si stacca dal corpo non può più tornare indietro e rimane nello stato in cui è stata presa. Se uno muore in peccato mortale precipita nell’inferno per l’eternità e non ha più la possibilità di passare nelle altre dimensioni dove ci sono i redenti. Non sottovalutiamo questo attraverso l’incredulità… Non è una cosa da poco: per l’eternità i dannati non vedranno Dio e questo comporta molta sofferenza fisica e morale, non attenuata dalla speranza. Essi stessi odiano Dio ed il prossimo e non vogliono saperne del Paradiso, per cui soffrono molto, ma non cambiano idea.. Questo lo ribadisce la Sacra Scrittura, lo stesso Catechismo, la tradizione dei Padri ed i diversi interventi della Madonna nelle varie apparizioni.
Ricordiamoci del famoso detto: “Chi prega si salva,chi non prega si danna”
SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi