Tutto il creato per sussistere mantiene una certa armonia gli alberi sono particolarmente sensibili alle varie interazioni: tra di loro, con gli animali e con l’uomo stesso.
Anche gli alberi hanno un’aura bio-energetica particolare e tramite loro possiamo acquisire un certo equilibrio bio-energetico se i nostri sentimenti verso di loro sono di benevolenza.
Il pino del mio giardino spezzato dal vento ancora molto giovane, crescendo ha proteso i suoi rami verso l’alto ed il suo tronco è ora grosso e robusto.
Chi si avvicina al tronco di questo pino con l’intento di osservarlo lodando il Signore per questa sua splendida creatura vegetale, se lo tocca con stupore potrebbe avvertire una forma di benessere, soprattutto se mantiene le mani sulla corteccia, anche per un breve periodo.
SEGUIMI:
Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier
a cura di http://mondocrea.it
PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi