DIARIO DI UN PELLEGRINO CARNICO – EDIZIONI SEGNO https://www.edizionisegno.it/libro.as…
30 Agosto 1979
Ogni tanto viene su qualcosa di torbido, di polemico, di sprezzante. È tutto da vigilare, è tutto da ricollegare a quella realtà finale che è la riduzione del corpo in polvere e dell’essere in essenza unificata. Il momento fugge, scivola rapidamente; lampo che dall’oriente va all’occidente in un medesimo attimo. Non vale dunque che una cosa: avvalorare la Sua presenza che non scivola, che non è tempo scorrevole, che non è lampo. Così sia. (p.140)
31 Agosto 1979
La Tua misericordia è infinita. Se non fosse infinita chi mi libererebbe dalle infinite mie meschinità? Che nemmeno io posso in me enumerare? Maria, Tu che sei la Madre della Grazia, non lasciarmi nell’oscurità di me stesso, fammi vedere come è infinita la mia povertà, infinito il bisogno di luce, infinita la distanza che mi separa da Tuo Figlio, infinita la strada da percorrere per giungere dove Egli mi chiama e mi attende. (p.140) (p.Albino Candido, monaco)
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi