Il Signore potrebbe creare infiniti esseri purissimi che lo adorino alla sua presenza, ma ha creato te, essere impuro ed incostante perché ti ama così come sei, bisognoso del suo aiuto.
Non dice la Sacra Scrittura che Egli ha creato dal nulla tutte le cose che esistono? Quindi a Lui piace donare l’esistenza dal nulla.
Anche tu provieni dal nulla ed il Signore si compiace di vederti progredire spiritualmente partendo dalla tua nullità interiore. In te ama persino i vizi ed i difetti, se tu li riconosci e cerchi di superarli col suo aiuto.
Donagli anche i tuoi difetti ed Egli li annienterà con amore. Anche se non riesci a superarli subito e dovessi passare l’intera vita a combatterli, il Signore ti ama lo stesso, così come sei.
Egli ha già un numero incalcolabile di Angeli puri e cristallini, ma osserva te con infinita tenerezza perché hai sempre la possibilità di purificarti in Lui, nel suo sangue versato per te e per tutti.
Accetta il suo amore e donagli l’intero tuo cuore anche se ti senti troppo peccatore: a Lui non interessano i tuoi peccati se desideri amarlo sinceramente.
A Lui interessa il tuo cuore: ci penserà Lui a purificarti per accoglierti nel suo Regno.
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…