17 Luglio 2022

SORPRENDENTE!: QUALI SONO LE PROVE D’AMORE CHE GESÙ PREFERISCE (Gesù a sr. Maria della Trinità) (Gesù a sr Maria della Trinità -“Colloquio interiore”

Gesù a suor Maria della Trinità (Colloquio interiore)
n. 559
Molte anime si sfiniscono in sforzi e generosità che lasciano la loro anima abbattuta e impoverita perché tendono a un ideale di virtù e di santità che io non ho chiesto loro.Esse saranno ricompensate per le pure intenzioni e per la loro generosità, ma i loro sforzi non produrranno mai quei frutti che invece produrrebbero fossero unite alla mia volontà.Io solo dono la vita agli esseri e alle opere.Io sono la vite e voi siete i tralci.
n.564
L’anima che si pente del suo peccato e lo ripara mi dà una più grande prova d’amore dell’anima che ha evitato il peccato.Quella che lo ha evitato mi ha dato una prova passeggera, in un istante, della solidità del suo amore; quella che se ne pente e ripara mi offre numerose prove ripetute. Essa mi diventa sì cara che l’unisco a me. Quella che ha evitato il peccato lo ha evitato perché mi era unita.
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…