Sin dall’uso di ragione avremmo dovuto vivere ogni istante nella consapevolezza della nostra estrema provvisorietà. È l’evidenza dei fatti. Ogni evento può ritorcersi contro di noi per rapirci la vita terrena in qualsiasi momento.
Chi é abituato a vivere in questa dimensione consapevolmente, non si abbatte troppo se un minuscolo virus accentua questa percezione di provvisorietà su scala globale.
La pandemia in atto, che riteniamo un evento eccezionale, ci fa inconsciamente posporre in un secondo piano tutti gli altri pericoli che abbiamo affrontato e superato sin dalla nostra nascita grazie ad una mano provvidenziale.
Si tratta di riconoscerla , ma la paura non ci rende abbastanza lucidi per questo. Tutti noi siamo sempre stati sorretti dalla Divina Provvidenza, la quale non smetterá di sorreggerci fino alla nostra ora prestabilita, tramite la quale entreremo nella dimensione dove più nulla sará provvisorio, ma Tutto avverrá nell’eterno istante…
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 2900) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Se sei iscritto, qualora lo desiderassi, fai parte della “CONFRATERNITA della COMUNIONE DEI SANTI” beneficiando delle preghiere di tutti i membri.