Sei cristiano cattolico ma non ti senti di andare alla Santa Messa pur sapendo che non hai alcun impedimento?Innanzittutto rifletti sul fatto che l’Eucaristia è una chiamata divina a ricevere Gesù in corpo, sangue, anima e divinità in te. È il più grande dono che ricevi su questa terra!
Comunque, se non ti senti di partecipare alla Santa Messa, sforzati di andare lo stesso con devozione almeno la Domenica e nei giorni di Solennità prescritti, anche se non senti trasporto e ti annoi. Il Signore vede tutto ed apprezza il fatto che gli dedichi del tempo.
Egli ti sarà riconoscente, prima o poi. Stai tranquillo: non perdi il tuo tempo!
Prendi coscienza che il Creatore di tutto ciò che esiste è dispiaciuto della tua rinuncia al suo preziosissimo dono, ma quando gli dimostri la tua buona volontà per riconciliarti con Lui e per decidere di frequentare regolarmente il Sacramento dell’Eucaristia, lo fai molto più contento di quello che pensi.
La sua gratitudine non ha limiti e moltiplicherà le sue grazie, stanne certo…
SEGUIMI:
Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://mondocrea.itPER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi