30 Luglio 2022

SE TU CHIAMASSI TENERAMENTE “PAPÀ” IL TUO CELESTE CREATORE SIGNORE, PENSI CHE NON SI COMMUOVEREBBE?

 

 

 

Il tuo vero “papà” è il Creatore e Signore dell’Universo. La parola PADRE in italiano sottintende una forma di rispetto, ma la vera traduzione dall’aramaico è “Abbà” cioè “papà”.Il Signore conosce infinitamente meglio di te la tua storia dal concepimento fino ad oggi e quella del tuo futuro.

Anche se non hai mai potuto dire “papà” al padre terreno che non hai potuto conoscere perché orfano e chiami affettuosamente “papà” il tuo Dio, Egli si commuove profondamente e ti abbraccia. In quel momento puoi anche chiedergli molte cose buone in quel momento, quelle che hai nel cuore ed Egli te le concede.

Ma devi credere fermamente. Il Papà Celeste sa che ogni tuo gesto affettuoso nei suoi confronti è misto ad interessi personali, è molto impuro. Lo stesso Egli ti ascolta davvero, perché è il tuo papà celeste e comprende le tue fragilità seguendo il tuo grado evolutivo fisico e spirituale.

Del resto un bambino chiama il suo papà perché ha bisogno di essere protetto o desidera qualcosa da Lui. Il nostro amore non è mai completamente disinteressato.

Solo il terribile sacrificio sulla croce del suo primogenito, Gesù Cristo, è un gesto d’amore infinitamente puro, perché fatto in obbedienza al Padre per amore, soltanto per amore suo e delle sue creature.Ricordati sempre che hai un Papà Celeste che pensa sempre a te e non ti abbandona mai perché vive nel tuo cuore, insieme al Figlio ed allo Spirito Santo.

 

SEGUIMI: Mondocrea:

https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai Instagram

https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…