Il senso della vita ce lo diamo noi, indipendentemente dall’età, perché Dio ci ha donato il libero arbitrio.

Certamente anche la percezione del senso della vita ha le sue dinamiche perché è sempre condizionato da tantissimi fattori e dal contesto culturale in cui operiamo.

Nonostante le luci e le ombre, dobbiamo renderci consapevoli del senso della vita per cercare di mantenerlo desto nei suoi fondamentali cristiani.

L’esperienza ci aiuta a scoprire altri elementi interessanti relativi all’opzione fondamentale che prima sfuggivano, ma c’è sempre bisogno di cercare di esplorare in profondità la nostra mente per sfrondarla dai pregiudizi e dalle illusioni passeggere che l’annebbiano.

Poniamo ogni finalità in Cristo Risorto, nella convinzione, che una volta redenti, saremo per sempre con Lui nella gloria della Trinità…

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…