Santa Giacinta Marto, una veggente di Fatima, diceva di pensare spesso alla guerra che doveva venire, nella quale morirà tanta gente e quasi tutta andrà all’inferno. (Memoria di suor Lucia pag. 125) Siamo consapevoli di cosa significa essere all’Inferno per sempre e crediamo davvero che esiste? Quanto soffrono i cuori di Gesù e di Maria nel non essere da noi ascoltati?
Non poter vedere più la luce, le bellezze naturali della Creazione… non godere della pace interiore, odiare tutto e tutti, essere in compagnia dei cattivi e dei diavoli, non poter godere Dio insieme ai santi e agli angeli buoni ed esistere senza alcuna speranza di uscirne perché l’inferno è eterno! Cerchiamo di amare il Signore sempre di più evitando il peccato.
Ma se dovessimo cadere nel peccato rialziamoci pentiti, confessiamoci subito e facciamo penitenza per noi stessi e per tutti gli altri. La cosa fondamentale è amare Dio ed il prossimo in Lui. Fidarsi di Lui e mettersi nelle sue mani. Poi ci penserà il Cuore Immacolato di Maria, se lo invochiamo.
La Misericordia di Dio non ha limiti!
SEGUIMI: Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier
a cura di http://mondocrea.it PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi