TESTO BASATO SUL DIARIO DELLA BEATA MADRE PIERINA DE MICHELI
4 febbraio 1941
La mattina 4 febbraio 1941, quando Gesù fu nel suo cuore, la Beata madre Pierina De Micheli, vide come una estesa pianura e in essa una moltitudine di Sacerdoti, divisi in tre parti distinte. – Una di queste parti, mandava una luce vivissima che illuminava a grande distanza. Gesù era presente.
Rivolto alla parte illuminata: – “Questi – disse – sono i sacerdoti secondo il Mio Cuore”. –
L’altra, la più numerosa; spargeva intorno a sé un bagliore fosco;
Di fronte al secondo gruppo Gesù cambiò aspetto e disse : “Questi non sono in Mia disgrazia, ma per amore al piacere, all’onore, al denaro, ai comodi, non corrispondono alla santità della loro vocazione. – E due grosse lacrime gli solcarono il Volto, dal quale traspariva grande tristezza –. –
la terza era in tenebre.Gesù le disse: “Quelli avvolti nelle tenebre sono i sacerdoti che celebrano sacrilegamente”, e scoppiò in pianto.
Madre Pierina sentiva nell’animo il dolore e la tristezza di Gesù in modo così intenso che anche il fisico ne risentiva. Madre Pierina chiese a Gesù che cosa desiderasse per consolarlo.Gesù le rispose: “Prega, soffri, immolati”
PER LE DONAZIONI:
https://www.paypal.com/paypalme/piaipi
SEGUIMI:Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…