ASSURDO RACCONTO IMMAGINARIO METAFORICO PER LA RIFLESSIONE PERSONALE E COLLETTIVA

 

Si racconta che nel Cjossulstan ci siano locali che possono essere frequentati solo da chi ha il naso piú corto, mentre sono vietati a coloro che hanno il naso piú lungo, altrimenti riuscirebbero ad intuire, col loro fiuto fine, la composizione reale di alcuni cibi preparati, non sempre ortodossi..

Sui treni e sui pullman, invece, puó salire solo chi ha un determinato tipo di orecchie, altrimenti coloro che le hanno a sventola, avendo l’udito piú sottile, potrebbero accorgersi della scarsa manutenzione dei mezzi di locomozione…

Non si é mai capito bene chi realmente governi il Cjossulstan e perché imponga leggi cosí stravaganti.

Ma ció che realmente stupisce é il fatto che quasi tutti gli abitanti le accettino come un segno delle geniali capacitá dei loro legislatori che tutto il mondo invidia..

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it