Tu Maria SS. sei stata vittima innocente perché hai condiviso in silenzio i dolori ed i patimenti del tuo figlio Gesù nel tuo cuore straziato da tanta incredibile violenza. Sii accanto a noi in questo pellegrinaggio terreno.

Siamo figli ingrati ed egoisti, ma il tuo Cuore Immacolato di madre di tutti noi, ci aiuti a superare ogni difficoltà perché tuo Figlio non ti nega nulla.

Aiutaci ad essere grati al Signore per averci lasciato una madre così amorevole, premurosa ed umile.

Tu che sei la “Piena di grazia” fa’ che disponiamo il nostro animo a ricevere il Signore nei nostri cuori come lo hai ricevuto nel tuo seno dal giorno dell’Annunciazione.

Accompagnaci in questo difficile cammino di divinizzazione e fa’ che non ci scoraggiamo di fronte alle nostre cadute così frequenti.

Tutto ciò che c’è di buono in noi passi attraverso il tuo Cuore Immacolato che attrae teneramente il nostro Creatore e Signore.

Prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte…

 

 

SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi