29 Marzo 2021

OGNI ANIMA PARTECIPA ALLA FONDAZIONE DEL MIO REGNO ED È NECESSARIA (Gesù a suor Maria della Trinità)

 

(Gesù a suor Maria della Trinità, Colloquio interiore n.247)

Vorrei che ciascuna anima comprendesse che ha una ragione di vivere fuori si sé più grande di lei: partecipare alla fondazione del mio Regno, e che la sua partecipazione mi è necessaria, affinché la mia creazione si realizzi nella sua pienezza.

Vorrei che ciascuna anima fondasse questo Regno in se stessa; e che nella chiarezza dell’ordine e nel silenzio scoprisse che io sono là nel cuore del suo cuore, aspettandola, pronto a conversare con lei.

Quando vedo che un’anima mi ascolta e che conserverà le mie parole, allora le parlo.

(Gesù a suor Maria della Trinità, Colloquio interiore n.247)

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di https://www.mondocrea.it