2 Giugno 2021

NON TEMIAMO DI SCOPRIRE LA NOSTRA VERA IDENTITÀ: CHI È SINCERO CON SE STESSO AMA L’ ESSENZIALE

 

 

Chi é sincero con se stesso e non ha paura di scoprire la sua vera natura, osserva i contenuti della sua mente, il loro fluttuare, le proprie emozioni e la sua visuale del mondo.

Non si turba se prende consapevolezza di essere egoista, avaro, passionale, vizioso, ipocrita, vendicativo, superficiale, sciocco, ecc.

Anzi, qualsiasi cosa scopre del suo dinamismo mentale é un piccolo tassello che gli consente di ricostruire il puzzle della sua vera identitá, il quale é un incentivo per rendere piú integrale la sua intelligenza.

Gradualmente si accorgerá che i muri che si era costruito illusoriamente e che lo separavano dal suo vero ”io” interiore e dall’Universo, si sgretoleranno per svelargli ció che é davvero essenziale per la sua esistenza.

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

 

a cura di https://www.mondocrea.it