NON SOTTOVALUTIAMO ANCHE LE RIVELAZIONI PRIVATE

La libertà di pensiero è una delle cose più importanti di ogni uomo.

Ci sono molti, però, che non sanno mettersi in discussione perché non vogliono procedere verso la ricerca interiore.

Chi, ad esempio, sostiene con fermezza che tutto viene dal nulla e finisce nel nulla, dovrebbe anche porsi dei seri interrogativi sul senso dell’esistenza e sui segni che continuamente l’accompagnano e che dovrebbero imparare a leggere.

Per quanto riguarda la Rivelazione, spesso sostengono che i libri che ne parlano sono stati scritti moltissimi anni fa e pertanto non hanno alcuna seria attendibilità.

Sulle rivelazioni private, però, si soffermano poco: ci sono stati dei mistici come padre Pio e tanti altri che manifestavano fenomeni inspiegabili per la scienza odierna.

La Sacra Sindone è una testimonianza inequivocabile: ora la scienza è sempre più incline alla sua attendibilità storica.

Le apparizioni mariane, soprattutto quelle relative a Medjugorje, indicano la dimensione trascendente a chi si presta ad indagare con serietà e senza pregiudizi.

Certo che sono necessari il discernimento e la prudenza, ma nessuno potrà dire che è stato sopraffatto dal caso, perché tutti siamo sempre immersi in un mare di segni che anticipano la dimensione trascendente che ci aspetta…

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

 

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvGdMNEGZ_XKUM6NG7b0ng?feature=embeds_subscribe_title

 

a cura di http://mondocrea.it