UNA VOCE DAL DESERTO

Non permettete a nessuno di derubarvi lo stupore per la vita. C’è chi vuole vedervi paurosi, depressi, chi cerca di soffocare il vostro spirito con un velo oscuro. Ma perché? Perché è più facile manipolare chi vive nella paura e nell’angoscia. Quando siamo sopraffatti dalla depressione, perdiamo la nostra autenticità. Non viviamo veramente, ma sopravviviamo in un limbo di vizi e inutilità. Questo è ciò che il maligno e i suoi seguaci desiderano: vederci spegnere, privati della luce che ci rende unici.

È fondamentale resistere. Abbracciare la bellezza della vita, riconoscere e combattere chi tenta di annebbiarci lo spirito. Non cediamo alla disperazione. La nostra felicità, la nostra vera essenza, sono armi potenti contro l’oscurità. Ricordate, vivere in modo autentico significa non permettere a nessuno di toglierci la gioia e lo stupore.

È nostro diritto e dovere proteggere il nostro spirito. Perché in quella luce c’è la nostra vera forza, e nessuno potrà mai spegnerla se noi non glielo permettiamo. Siate coraggiosi, siate autentici. Vivete nella luce dello Spirito e non lasciate che nessuno vi derubi della vostra gioia di vivere.

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi