15 Maggio 2021

NESSUNO ENTRA IN PARADISO SE NON CE L’HA GIÀ DENTRO

 

 

Se siete giovani e belli, oppure ricchi e potenti, famosi o influenti, ma in voi non c’è il vero amore, allora la vostra vita è inutile.

L’amore non è generato dalla paura: è spontaneo e libero.

Non è oscurato dal velo dell’abitudine, perché il vero amore vede tutto nuovo. E non può nemmeno essere finto.

L’amore, quello vero e puro, non è inquinato dal tornaconto personale: se si ama solo perché si è contraccambiati, allora è solo l’anticamera del vero amore.

Quando si ama si superano il legame di sangue o le convenienze sociali ed economiche.

Non c’è un “perché” ben definito quando amiamo veramente.

Si ama e basta.

Si ama la vita. Si osserva un fiore senza volerlo possedere. Si guarda l’animale con tenerezza., ci si relaziona con le persone senza interesse personale ecc.

Non si ama per diversi motivi o finalità. Si ama e basta, perché esso è nella nostra interiorità, nella nostra visione del mondo e quindi diventa un continuo sentimento di benevolenza verso la vita e la stessa esistenza.

Nessuno entra in Paradiso se non ce l’ha già dentro.

Il Paradiso è il vero Amore.

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di https://www.mondocrea.it