La nostra stessa fragile esistenza è una croce che dovremmo portare con amore. Ma è importante credere che questa croce è unita a quella di Gesù Cristo. Sono croci gli errori e le fragilità, gli acciacchi, le preoccupazioni, la solitudine, la consapevolezza di non saper amare adeguatamente, la scarsità di fede, la poca considerazione che gli altri hanno di noi, le calunnie, la mancanza di coraggio, la volubilità, l’invecchiamento ecc. Il Signore conosce bene tutte le nostre croci ed attende che noi le portiamo in unione con Lui, credendo con fiducia nel suo infinito amore per noi. La storia di ogni singola persona per il Signore è importante, perché è una storia unica ed irripetibile.
Egli non vuole che ci scoraggiamo se non riusciamo a vincere i difetti e le fragilità. Più ci annichiliamo e più Lui trova posto nella nostra anima, così può agire portandoci alla pienezza dell’essere che Egli desidera raggiungiamo.
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi