Testo di Alberto Gazzola (Piacenza)
In questi tempi sempre più persone cercano un dio nei piaceri effimeri della vita che prima o poi saranno destinati a dissolversi nel nulla.
Il vero problema è rappresentato dal fatto che gran parte dell’umanità non vuole aprire la mente e il cuore alla Verità, infatti quest’ultima, a differenza delle menzogne, ha bisogno di argomenti e prove che la sostengano, ciò può accadere solo in un mondo alla rovescia dove il male viene fatto passare per bene e viceversa.
Oggi l’umanità ha bisogno di prove per riconoscere il proprio Creatore che è l’unico e vero Dio e spesso intende mettersi al suo posto sfidandolo, infatti pensa che la fede sia solo la conseguenza di un segno che deve essere dato immediatamente e se ciò non accade la conclusione dell’esperienza è che il Padre Celeste non esiste, ma così non è.
Volere ad ogni costo un segno significa mettere alla prova il Padre, chi fa questo non fa la sua volontà e a tal proposito è importante tenere impresse nella mente le seguenti parole di Gesù nel vangelo secondo Luca (11,29-32): “Questa generazione è una generazione malvagia; essa cerca un segno, ma non le sarà dato alcun segno, se non il segno di Giona. Poiché, come Giona fu un segno per quelli di Nìnive, così anche il Figlio dell’uomo lo sarà per questa generazione.”
(Alberto Gazzola)
SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi