28 Giugno 2022

LA PIENEZZA DELLA VERITÀ SI TROVA IN GESÙ CRISTO: IN LUI C’È IL VERO SENSO DELLA NOSTRA ESISTENZA

 

Perché stare con Gesù?

È Lui la Verità, lo aveva detto chiaramente. Tutto deve essere ricondotto a Lui perché tutte le cose sono state create tramite Lui ed in vista di Lui. Stare dalla sua parte significa cercare la Verità in Lui e credere fermamente che Egli è il Figlio di Dio.

Tutto ciò che percepiscono i nostri sensi corporali non sono ancora la Verità, ma una sua parte molto piccola. Si sbagliano coloro che escludono Gesù dalla loro vita, come fosse un inutile intralcio.La pienezza della Verità si trova in Gesù Cristo: in Lui ogni cosa assume la luce del senso della nostra esistenza.

Senza Gesù tutto sbiadisce ed i cuori si appesantiscono nell’oceano del non-senso. Se siamo consapevoli che tutto verrà ricapitolato in Gesù Cristo, allora ogni cosa ha senso in Lui e progressivamente ci avviciniamo alla Verità.

Chi sta dalla parte di Gesù nulla disperde, con il suo aiuto lascia i vizi e gli attaccamenti e così guadagna la Vita Eterna che ci ha donato sulla croce, insieme allo Spirito Santo.

 

SEGUIMI:Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…