Nella parrocchia di Santo Stefano protomartire di Rualis di Cividale del Friuli, tre statue ricordano le apparizioni di La Salette a Melanie e Maximin il 19 settembre 1846 .
Ecco alcuni messaggi che la Madonna diede loro in modo molto accorato e piangendo:
«Se il mio popolo non vuole sottomettersi, sono costretta a lasciare libero il braccio di mio Figlio. Esso è così forte e così pesante che non posso più trattenerlo».
«Da quanto tempo soffro per voi!».
«Se voglio che mio Figlio non vi abbandoni, sono incaricata di pregarlo incessantemente e voi non ci fate caso. Per quanto pregherete e farete, mai potrete compensare la pena che mi sono presa per voi».
«Vi ho dato sei giorni per lavorare, mi sono riservato il settimo e non me lo volete concedere. È questo che appesantisce tanto il braccio di mio Figlio».
«E anche quelli che guidano i carri non sanno che bestemmiare il nome di mio Figlio.
Queste sono le due cose che tanto appesantiscono il braccio di mio Figlio».
PER LE DONAZIONI:
https://www.paypal.com/paypalme/piaipi
SEGUIMI:Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / UNIVERSO INTERIOR…