7 Aprile 2021

LA DOLCEZZA DEL PROPRIO VISO SI ESPRIME NELLA SERENITÀ INTERIORE

 

La dolcezza del proprio viso si esprime nella serenità interiore che si acquisisce alimentando l’amore verso Dio ed il prossimo.

La riconoscenza verso Dio che ti ha creato a sua immagine e somiglianza e ti ha destinata alla vita eterna in Cristo è un primo passo.

Un secondo passo è considerare il prossimo tuo fratello o sorella in Cristo, dimenticando i suoi difetti e cercando le cose positive, nella consapevolezza che anche gli altri sono “Tempio dello Spirito Santo” come lo sei tu.

Chiedi spesso l’amore allo Spirito Santo ed Egli, se hai fiducia, te ne darà gradualmente, perché ne ha in abbondanza e la tua vita interiore cambierà.

Per questo comincerai ad esprimere dolcezza dal tuo viso: la dolcezza dell’amore…

 

 

e volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di https://www.mondocrea.it