A Dio dobbiamo tutto. Ma proprio tutto. Non gli abbiamo chiesto di darci l’esistenza, ma se ce l’ha donata è senz’altro una cosa grande, inimmaginabile per la nostra stessa ragione. Noi tendiamo spesso a mettere in evidenza il dolore ed il male che subiamo ed operiamo.
Non sempre riconosciamo sinceramente il dono immenso dell’esistenza. Prima di nascere non eravamo, non potevamo sapere nulla dell’essere e dell’esistenza. Ora, invece, osserviamo, comunichiamo, ascoltiamo, operiamo, sviluppiamo la consapevolezza ecc.
Ma la cosa più importante della nostra vita terrena è la nostra vocazione: dobbiamo evolverci superando prove e sofferenze perché siamo chiamati ad un livello di esistenza qualitativamente migliore: diventare veri figli di Dio per l’eternità all’interno del dinamismo trinitario.
Non sappiamo cosa realmente ci aspetta, ma in Gesù Cristo sappiamo che risorgeremo ad una vita nuova e molto più consapevole. Vedremo Dio faccia a faccia e con Lui e con tutti i santi e gli angeli gioiremo perché non ci sarà più la morte e la sofferenza, ma una indescrivibile beatitudine, se crediamo.
SEGUIMI:
Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier a cura di http://mondocrea.it
PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi