Tutti coloro che sono morti ci hanno solo preceduto.
Prima o poi sicuramente la morte terrena arriverà per ognuno di noi, anche se non sappiamo quando e dove.
Il Signore conosce da sempre la durata della nostra vita perché in Lui non c’è il tempo cronologico che immaginiamo, ma tutto ciò che ha creato è a Lui presente nell’istante eterno.
Ma non dobbiamo aver paura, perché Egli sa infinitamente meglio di noi ciò che va bene per ogni sua creatura. È importante essere convinti che Egli ci ama immensamente, conosce le nostre fragilità e non desidera che perdiamo le nostre anime immortali.
All’inferno nessuno lo loda, cosa se ne fa di coloro che non vogliono più riconoscere e contraccambiare il suo amore?
Per questo noi dobbiamo camminare sempre alla sua presenza, qualsiasi cosa facciamo, non dimenticarlo mai, proprio perché Lui non si dimentica mai di noi.
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it