16 Settembre 2021

IN QUESTI TEMPI DIFFICILISSIMI IMPLORIAMO SPESSO IL PADRE CELESTE AFFINCHÈ VENGA IL SUO REGNO

 

Attraverso il Padre Nostro Gesù ci ha comandato di implorare spesso il Padre affinché venga il suo Regno.
Questo è molto importante per la nostra esistenza, perché noi non conosciamo esattamente cosa è giusto o sbagliato in quello che facciamo.

In effetti noi non sappiamo nemmeno che cosa e come domandare a Dio in modo corretto. Quando parliamo di Regno del Padre, intendiamo la sua reale Signoria: del resto sappiamo che è Lui, il Creatore, che governa e sorregge tutto e che senza di Lui non possiamo fare nulla.

Il “Principe di questo mondo” regna su coloro che non accettano Gesù Cristo e vivono impenitenti nel peccato, soprattutto quello di orgoglio.

Il Regno del Padre ha il suo humus nell’umiltà che conduce all’amore.

 

“Ognuno è come è stato fatto…. La creazione vive la sinfonia delle diversità… Nel mondo visibile e fisico, e nel mondo invisibile e spirituale, è tutto regolato da una legge di concordia, e noi dobbiamo lasciarci regolare da una legge d’amore.”   (p.Albino Candido, monaco, “Diario di un pellegrino carnico”- 8 Novembre 1979)

 

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di https://www.mondocrea.it