In Cielo i redenti che sono morti in Cristo, vivranno per tutta l’Eternità contemplando il dinamismo dell’Amore Trinitario e vivendo nel suo interno. Durante la vita terrena, hanno amato se stessi ed il prossimo in Cristo operando il bene.

In Cielo continueranno ad operare il bene, ma in modo assai diverso da quello che immaginiamo. Infatti nessuno soffrirà per la fame, la violenza o le malattie, per cui non ci sarà bisogno di soccorrersi a vicenda.

C’è piena condivisione della gloria che hanno in Paradiso…Ognuno, comunque, come promesso da Cristo stesso, avrà una mansione particolare.

Il loro amore, in virtù della Comunione dei Santi, se Dio lo permette, potrà essere operativo anche per le creature terrene in difficoltà, per cui le preghiere di intercessione dei beati verranno ascoltate sia principalmente in virtù dei meriti di Cristo che in virtù dei loro quand’erano in vita.

Quindi i beati hanno una mansione specifica, la quale per noi rimane spesso misteriosa. Non conosciamo quasi niente della nostra dimensione terrena, figuriamoci se riusciamo a comprendere la loro.

Essi amano tutti in Dio e continueranno ad amare per tutta l’eternità nella beatitudine più completa…

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…