Quando pensiamo al nostro futuro grande trapasso subito immaginiamo il nostro corpo terreno inerte, il quale non ci apparterrá piú.
Ma ora che stiamo vivendo in questa dimensione, siamo davvero convinti che il nostro corpo ci appartiene in modo totale?
In fondo esso obbedisce sì ai nostri comandi mentali, ma solo parzialmente, perché non possiamo ordinargli di far crescere i capelli o le unghie, o di far battere il cuore, o di far funzionare il sistema digerente ecc. come esattamente vorremmo noi.
Miliardi di cellule vivono e muoiono in noi aggregandosi secondo leggi predeterminate e molto complesse.
La maggior parte delle reazioni biochimiche che avvengono in noi obbediscono all’omeostasi e la nostra temperatura corporea é regolata da fattori indipendenti dalla nostra volontà.
Cosa significa questo?
Pur avendo il libero arbitrio, i veri padroni della nostra vita non siamo noi: ogni secondo é sostenuta dalla Trascendenza…
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…