Il 20 luglio 1982 la Regina della Pace avverte che in Purgatorio ci sono tante anime e tra queste anche persone consacrate a Dio. Chiede di pregare per loro almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo. Ce lo raccomanda! Molte anime sono in Purgatorio da molto tempo perché nessuno prega per loro. Nel Purgatorio ci sono diversi livelli: i più bassi sono vicini all’Inferno mentre quelli elevati si avvicinano gradualmente al Paradiso. 

Il 2 novembre 1982 sostiene che le anime del Purgatorio aspettano le nostre preghiere e i nostri sacrifici.

IL 2 novembre 1983 dice  che la maggior parte degli uomini, quando muore, va in Purgatorio. Un numero pure molto grande va all’Inferno. Soltanto un piccolo numero di anime va direttamente in Paradiso. La Regina della Pace avverte che conviene rinunciare a tutto pur di essere portati direttamente in Paradiso al momento della nostra morte. .

Il 6 novembre 1986 la Regina della Pace desidera invitarci a pregare ogni giorno per le anime del Purgatorio. Ad ogni anima è necessaria la preghiera e la grazia per giungere a Dio e all’amore di Dio. Con questo anche noi riceviamo nuovi intercessori, che ci aiuteranno nella vita a capire che le cose della terra non sono importanti per noi; che solo il cielo è la meta a cui dobbiamo tendere….

Il 28 gennaio del 1987 la Regina della Pace chiede di ricordarci dei nostri morti, e di dare loro gioia con la celebrazione della Messa.

 

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…