22 Agosto 2022

IL PADRE SA GIÀ CHE SIAMO TUTTI MOLTO FRAGILI, MA DESIDERA CHE CONFIDIAMO SEMPRE IN LUI

 

 

Non angustiamoci troppo se le cose spesso non vanno come vorremmo. Siamo persone e come tale siamo sempre molto fragili. L’uomo da solo non può davvero fare nulla senza Gesù Cristo.

I limiti servono all’auto-consapevolezza, cioè nel rendersi profondamente consapevoli che in verità proveniamo dal nulla ed esistiamo grazie al vero “Esistente” che è Dio Amore Onnipotente e Misericordioso.

Dio non si meraviglia per le nostre fragilità, ma gli dispiace se non poniamo in Lui la nostra fiducia. Le nostre miserie vengono da Lui annullate se gli chiediamo perdono, ma sulla mancanza di fiducia in Lui non vuole intervenire direttamente perché ci rispetta avendoci donato il libero arbitrio.

Ricordiamo che proveniamo da Dio a sua immagine e somiglianza e torniamo a Lui. La nostra vita in Lui lo glorifica per l’Eternità…

Signore salvaci dal freddo della nostra anima!

 

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…