Ricordiamoci spesso che se il Signore ci ha creati e ci sta continuamente sostenendo in vita c’è un motivo importante per ciascuno di noi e per gli altri. Significa che tutti noi abbiamo una mansione che dobbiamo portare avanti con amore, determinatezza e costanza.

Però dobbiamo impegnarci a cercare di scoprirla di giorno in giorno con l’aiuto dello Spirito Santo, il quale ci manda sempre dei segni, se li vogliamo leggere con umiltà.

Le numerosi morti improvvise di giovani ed adulti che oggi stanno aumentando notevolmente, dimostrano che Dio può toglierci il respiro quando vuole: Egli conosce infinitamente meglio di noi i motivi per cui esistiamo e perché ci fa rimanere in vita: motivi che sono sempre buoni e giusti, perché Dio è Bontà, Misericordia e Giustizia.Il Signore desidera che tutti siamo salvi in Lui ed attende pazientemente la nostra conversione.

Dobbiamo però stare molto attenti affinché il nostro cuore non si indurisca e si rifiuti di obbedire al Signore o di credere in Lui. Egli non vuole privarci del libero arbitrio, ma è comunque padrone delle nostre vite.

Non abusiamo della sua bontà e Misericordia! Chiediamogli spesso perdono, facciamo buoni propositi ed agiamo sempre in Lui.

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di http://mondocrea.it

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi