Gli occhi sono organi meravigliosi che Dio ci ha donato. Non facciamo molto caso per questo dono che usiamo in infiniti modi.
Gli occhi possono scorgere la bellezza di un’alba, di un fiore, di un volto umano, di un animale che ammiriamo, di un paesaggio ricco di vegetazione, ecc. Ma con gli occhi impuri si può profanare il corpo di una persona la quale è “Tempio dello Spirito Santo”, sfruttare il prossimo o fare violenza, accendere l’invidia ecc.
Non dimentichiamoci che gli occhi sono un dono di Dio e facciamone buon uso, ringraziando il Signore anche con un semplice sguardo.
Dio potrebbe toglierci la vista quando e come vuole, perché nulla è a caso e per il Signore tutto concorre al bene di chi lo ama.
Se prendiamo consapevolezza di questo vivremmo con più stupore sempre riconoscenti verso il Creatore e Signore del Cielo e della terra.
SEGUIMI:
Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier a cura di http://mondocrea.it
PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi