7 Settembre 2022

GLI APOSTOLI SONO STATI ANCHE I PIÙ IMPORTANTI FILOSOFI DELL’ UMANITÀ: HANNO CAMBIATO IL MONDO

 

 

Chi sono stati i più grandi filosofi dell’umanità?

Gli apostoli…sì! proprio coloro che facevano i pescatori ed altri mestieri umili. Sono stati scelti tra persone ignoranti da Gesù Cristo stesso dopo aver pregato tutta la notte.

Consideriamo quello che hanno fatto con la forza dello Spirito Santo, nonostante la loro povertà culturale e sociale: hanno rivoluzionato il mondo romano e la loro dottrina si è sparsa in tutto il mondo ed ora hanno miliardi di seguaci.

I loro scritti sono conosciuti, meditati, messi in pratica da moltissimi uomini sul pianeta. Hanno condizionato nuove civiltà e dalla loro predicazione sono sorte numerosissime comunità, fabbricate chiese di ogni tipo e dimensione e cattedrali imponenti, realizzato grandi opere d’arte in tutti i settori dello scibile umano.

Ma soprattutto, con l’aiuto del divin Maestro, hanno contribuito a farci prendere consapevolezza che ognuno di noi è Tempio dello Spirito Santo.

 

PER LE DONAZIONI:

https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…