4 Ottobre 2021

DIO SVELA ALCUNE COSE AI PICCOLI, AI SEMPLICI, AGLI UMILI (testo di Salvo Valenti, veggente)

 

Dio svela alcune cose ai piccoli, ai semplici, agli umili.
Chi si riconosce creatura limitata e piccola davanti al Creatore viene colmato del sapere che Dio gli svela.
Bisogna spogliarsi dell’ossessione dell’io e mettere Dio al centro della nostra vita.

San Michele Arcangelo a Petralia disse “Molti di voi fingono di essere felici, ma in realtà sono tristi perché cercano la felicità nelle cose terrene e non la trovano: la vera felicità, la vera gioia, la vera pace la troverete soltanto quando vi abbandonerete totalmente a Gesù; dovete vivere sapendo che siete di passaggio e l’altra vita è quella eterna”.

San Francesco d’Assisi si è spogliato dell’io e si e riempito di Dio, e così ha trovato la vera felicità che dona pace e gioia al nostro cuore, ha capito che ciò di cui abbiamo veramente bisogno per essere felici è Dio nella nostra vita, e per avere Dio nella nostra vita bisogna vivere il Vangelo con amore.

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di https://www.mondocrea.it