Testo di Salvatore Valenti

 

Il cieco grida a Gesù di aiutarlo, gli dicono di fare silenzio, ma il cieco grida più forte a Gesù di aiutarlo e Gesù lo aiuta e gli dona la vista.

Gesù è la via, la verità e la vita e dona la vista ai ciechi e ci libera da ogni male.

Anche oggi ci dicono di fare silenzio, ma noi non dobbiamo arrenderci, non dobbiamo fare silenzio, ma dobbiamo gridare forte che siamo cristiani, dobbiamo gridare forte che vogliamo che vengano difesi i valori cristiani in occidente, e dobbiamo gridare e pregare nostro Signore Gesù di aiutarci e di liberarci da ogni male.

Gesù ci ama e ci ascolta come ha ascoltato il cieco e ci libera da ogni male e ci dona la pace, dobbiamo pregarlo e saremo liberati da ogni male.

San Michele Arcangelo a Petralia disse:”Pregate il Cristo che è misericordioso e vi perdonerà”

Preghiamo a voce alta, senza vergogna, preghiamo Gesù e saremo guariti e liberati da ogni male e da coloro che vogliono indurci al peccato.

 

Testo di Salvatore Valenti

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it