San Disma, uno dei due ladroni sulla croce accanto a quella di Gesù, è un santo molto emblematico, “canonizzato” da Gesù stesso: “Oggi sarai con me in Paradiso”.

Egli ha solo riconosciuto che Gesù era giusto difendendolo dagli insulti dell’altro ladrone crocifisso.In fondo, il momento più importante della nostra vita terrena è quello che precede la morte, cioè il nostro stato d’animo e come ci poniamo di fronte al nostro Salvatore Gesù Cristo.

Se siamo consapevoli di essere stati spesso infedeli o indifferenti al bene e pensiamo all’amore che Gesù nutre per ciascuno di noi, non dobbiamo temere: Egli ci salverà e ci porterà con sé per sempre dimenticando tutte le nostre colpe.

Non è venuto per condannare, ma per salvare! Salvare, però, chi si converte sinceramente, consapevole della propria situazione di peccatore e fiducioso della Misericordia divina

 

PER LE DONAZIONI :

https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…