31 Ottobre 2017

SAN CHARBEL MAKHLOUF (citazioni)

Denominato il “Padre Pio del Libano”, per i suoi strepitosi miracoli, San Charbel (Giuseppe) Makhlūf (1828 – 1898) è stato un sacerdote dell’Ordine Libanese Maronita, il quale, alla ricerca di una vita di austera solitudine e di una più alta perfezione, si ritirò dal cenobio di Annaya in Libano in un eremo, dove servì Dio giorno e notte in somma sobrietà di vita con digiuni e preghiere, giungendo il 24 dicembre a riposare nel Signore.
L’AMORE è L’UNICO TESORO CHE POTETE ACCUMULARE IN QUESTO MONDO E PORTARE CON VOI NELL’ALTRO. TUTTE LE GLORIE, IL LAVORO, LE FORTUNE, I TESORI E I SUCCESSI CHE CREDETE DI AVER POSSEDUTO IN QUESTO MONDO, RESTERANNO IN QUESTO MONDO.
OGNI UOMO CHE è FUORI DALL’AMORE è FUORI DA DIO, FUORI DALL’UNIVERSO E FUORI DALLA VITA
Sempre chiedere la guarigione dell’anima e non abbiate paura della malattia del corpo.
Pregate per i vivi, perché la maggior parte dei vivi sono morti, e i morti sono vivi.
Il Signore ha creato ogni essere umano per brillare, per illuminare il mondo, voi siete la luce del mondo.
Ogni uomo è una lanterna destinata a brillare. Dovreste realizzare l’obiettivo per cui siete nati in questo mondo.
Cristo sa cosa c’è nei vostri cuori, ed è il cuore che vuole non che cerchiate la verità al di fuori del Cristo. Quando conoscerete il Cristo, conoscerete la verità e sarete liberi. Il Cristo vuole che tu sia libero. Non temere, e sii certo, perchè il Cristo ha sconfitto il mondo .
La Chiesa del Cristo è una roccia sulla quale si frantumano le onde del male. Cristo è la via. Croci di luce inonderanno la Terra.
PREGHIERA
O grande taumaturgo San Charbel, che hai trascorso la vita in solitudine in un eremo umile e nascosto, rinunciando al mondo e ai suoi vani piaceri, e ora regni nella gloria dei Santi, nello splendore della Santissima Trinità, intercedi per noi. Illuminaci mente e cuore, aumenta la nostra fede e fortifica la nostra volontà. Accresci il nostro amore verso Dio e verso il prossimo. Aiutaci a fare il bene e ad evitare il male. Difendici dai nemici visibili e invisibili e soccorrici per tutta la nostra vita. Tu che compi prodigi per chi ti invoca e ottieni la guarigione di innumerevoli mali e la soluzione di problemi senza umana speranza, guardaci con pietà e, se è conforme al divino volere e al nostro maggior bene, ottienici da Dio la grazia che imploriamo….., ma soprattutto aiutaci ad imitare la tua vita santa e virtuosa. Amen.
ALCUNI LIBRI DI PIER ANGELO PIAI
 
GUARIRE LA MENTE PER GUARIRE IL CORPO: http://www.edizionisegno.it/libro.asp…
LA SPIRALE DELLA VITA (riedizione) :    http://www.edizionisegno.it/libro.asp…
L’ANIMA ESISTE ED È IMMORTALE ed. Segno http://www.edizionisegno.it/libro.asp…
“LA FORZA DELLA FRAGILITÀ” ed.Segno (In questo mio libro troverete preghiere per molti stati d’animo e situazioni personali) http://www.edizionisegno.it/libro.asp….
VERSO L’ETERNITÀ (commenti su 4 anni di messaggi della Regina della Pace) http://www.edizionisegno.it/libro.asp…
LA STIMMATIZZATA DI UDINE (Storia autentica di Raffaella Lionetti, dotata di speciali carismi) http://www.edizionisegno.it/libro.asp…
FIAMMA D’AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA http://www.edizionisegno.it/libro.asp…
CONCETTA BERTOLI – La donna che vide la terza guerra mondiale http://www.edizionisegno.it/libro.asp…
IL RESPIRO DELL’ANIMA INNAMORATA http://www.edizionisegno.it/libro.asp…
MARCELLO TOMADINI  il pittore fotografo dei lager   https://www.edizionisegno.it/libro.as… Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 2100) iscrivetevi al mio canale youtube “piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier a cura di http://www.mondocrea.it