IL DOVERE DELL’AUTO-CONSAPEVOLEZZA

La consapevolezza parte dall’auto-consapevolezza e viceversa.

Un solo vero ed autentico “auto-consapevole” può determinare molti cambiamenti positivi nella società, anche se non sono immediatamente visibili ed efficaci.

Gesù ha dato l’esempio ed ha iniziato un nuova civiltà: riflettiamo a fondo i Vangeli…e ripensiamo ai 2000 anni di storia successivi alla sua vita terrena…

Gran parte dei guai che accadono nella società sono dovuti alla scarsa auto-consapevolezza della maggioranza delle persone.

Molti pensano di sapere sufficientemente e non si aggiornano culturalmente, altri seguono solo le menzogne dei “mainstream” e si attaccano alla propaganda della pseudo-scienza, moltissimi si rifiutano di pensare su chi realmente sono e quale è la loro reale missione in questo mondo..

E così preparano il terreno a coloro che intendono sfruttare la loro pigrizia mentale e spirituale e le loro paure spesso dovute all’incredulità sull’esistenza delle realtà trascendentali.

Abituiamoci a pensare con la nostra testa, informiamoci a 360 gradi e rifondiamo l’esistenza sui veri valori cristiani eterni perché noi tutti abbiamo un’anima immortale ad immagine e somiglianza divina.

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…  

a cura di http://mondocrea.it