Sei anziano?
Confida sempre nel Signore e non ti spaventino le tue fragilità. Vivi ogni giorno pensando alla sua grandezza, alla sua Onnipotenza ed al suo Amore nell’averti donato l’esistenza, il respiro e tante altre cose, per le quali ringrazialo spesso.
Non fissarti sul futuro, ma cerca di vivere il presente convinto che Lui guida la tua vita: in Lui non ti manca nulla e solo in Lui trovi la serenità interiore, anche se gli anni passano e con essi arrivano gli acciacchi.
Quando sbagli chiedi subito il perdono al Signore.
I Sacramenti della Penitenza ed Eucaristia ti danno molta forza interiore per affrontare le giornate, se vuoi.Celebra spesso questo versetto del salmo:
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla, su pascoli erbosi mi fa riposare…
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it