21 Settembre 2021

SE CI SENTIAMO OPPRESSI E PRIVATI DEI NOSTRI DIRITTI, PREGHIAMO CON FIDUCIA ED OTTERREMO LA LIBERTÀ

 

NON LASCIAMOCI PORTARE VIA LA LIBERTÀ. DIO È ONNIPOTENZA D’AMORE ED INTERVERRÀ!

La Regina della Pace aveva esortato in un recente messaggio di pregare anche per la libertà. Aveva ragione: essa è in grave pericolo per tutta l’umanità. La stanno erodendo molte forme di potere economico, politico e sociale.

Ogni persona ha il diritto ed il dovere di custodire la libertà personale e quella degli altri anche se il suo campo d’azione è molto limitato rispetto ai poteri forti della società.

Sappiamo che ogni forma di libertà parte dalla dimensione interiore della persona, cioè dall’anima, la quale deve cercare di essere libera dai condizionamenti e dai pregiudizi. Allora si arriva alla consapevolezza della libertà integrale di cui tutti noi abbiamo diritto come Figli di Dio, creati a sua immagine e somiglianza.

Ci sono anche dei mezzi umani che lo Spirito suggerisce ad ognuno di noi, se vogliamo, come diffondere con la parola ed attraverso l’esempio personale il Vangelo, il quale riporta le parole ed i gesti di libertà del Signore Gesù Cristo, l’uomo-Dio più libero del mondo.

Se ci sentiamo oppressi e privati dei nostri diritti fondamentali, preghiamo con fiducia e la Regina della Pace intercederà, lo vedremo con i nostri occhi…

 

Se ci sentiamo oppressi e privati dei nostri diritti fondamentali, preghiamo con fiducia e la Regina della Pace intercederà, lo vedremo con i nostri occhi…

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).